Per finanziare tutti i tuoi progetti personali senza alcuna giustificazione.
Finanzieremo l'acquisto della tua auto in tutto o in parte.
Finanzieremo la costruzione o l'acquisto della tua proprietà (edificio, casa e/o terreno).
Finanziamento a breve termine per gli studi dei tuoi figli.
Finanziamento per aziende e imprenditori che hanno grandi piani ma non dispongono di risorse finanziarie sufficienti.
Offriamo una vasta gamma di servizi. Troverai il tuo.
Potresti aver bisogno di denaro immediato per coprire una spesa inaspettata. Un prestito personale rapido è un prestito non vincolato, il che significa che non è correlato a un progetto specifico, come ad esempio un prestito per lavoro o un prestito per l'auto. L'importo del prestito va da 3.000 EUR a 50.000.000 EUR, offrendo la piena libertà di finanziare qualsiasi tipo di progetto.
Il rifiuto di un prestito è una situazione imbarazzante quanto comune. Dovresti sapere che i prestatori di denaro, come le banche, non vogliono assumere alcun rischio quando concedono prestiti ai propri clienti. Spesso c'è una ragione valida che può spiegare il rifiuto. Pertanto, è nel tuo miglior interesse preparare adeguatamente la documentazione e gli argomenti per giustificare la tua richiesta.
Dato che non è collegato a un progetto specifico, un prestito personale è la soluzione perfetta per gestire spese inaspettate o godersi un po' di svago. Che si tratti di finanziare lavori domestici o un viaggio, puoi ottenerlo molto rapidamente avendo una storia creditizia solida.
Calcolare un prestito personale è un passaggio essenziale quando si considera di richiedere un prestito. Questo ti consente di stimare al meglio il tuo budget e preparare una domanda di prestito... a condizione che tu sappia come calcolare l'importo effettivo del prestito.
Motivati dalla necessità di denaro o fondi di emergenza, molte persone sono tentate da un prestito rinnovabile senza interruzione. In effetti, questo tipo di prestito solleva il mutuatario da una serie di passaggi. Tuttavia, la sottoscrizione di un prestito rinnovabile richiede una riflessione preventiva e un'analisi della propria situazione finanziaria per evitare insidie.
Le condizioni per un prestito a termine (CDD) e le somme concesse sono necessariamente più restrittive rispetto a quelle possibili per un dipendente con un contratto a tempo indeterminato (CDI). Tuttavia, il prestito è possibile: di solito l'istituzione finanziaria concede l'importo e il periodo del prestito adattandoli alla durata del contratto a termine.
Offriamo prestiti e finanziamenti al 3% annuo su tutti i mercati. I nostri metodi di rimborso sono flessibili e accessibili.
Grazie alla digitalizzazione dei contratti e di altri documenti amministrativi, il processo di finanziamento del progetto è notevolmente accelerato.
PLM PRIVATO è una piattaforma approvata dall'ACPR dal 2014 che aderisce agli standard di sicurezza e protegge i tuoi dati personali.
Ogni progetto ha il suo finanziamento. Richiedi online una valutazione più veloce del tuo file, il tuo file verrà analizzato più rapidamente!
Prestiamo a chiunque sia in grado di rimborsare prestiti con un tasso d'interesse del 3%. Il periodo di rimborso deve essere compreso tra 2 e 20 anni. Un prestito è un impegno che dev'essere rispettato. Verifica la tua capacità di rimborso prima di impegnarti. Nota: Il periodo minimo di rimborso è di 2 anni, mentre il periodo massimo di rimborso è di 15 anni. Il Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) massimo è del 3%.